
E' passato un anno e 3 mesi da quando sono arrivata qui con 2 valigie e tanta voglia di cambiare.... Ora posso dire che qui mi sento a casa mia. Però iniziavo ad avere anche un po' di nostalgia dell'Italia.... dei miei amici e di mia figlia! A proposito, la ragione prinipale per cui torno in Italia è che mia figlia sta per avere un figlio, anzi una figlia! Quindi diventerò presto nonna. Spero di arrivare in tempo per il parto.... la cui data è prevista per metà Maggio, però potrebbe essere anticipato, dato che la bimba pesa già più di 3 kg.
Quando ho svegliato mia mamma questa mattina e le ho detto che dovevamo partire, mi ha chiesto: dove andiamo? - in Italia mamma ! - E perchè? Mi ha risposto .... Non vuoi vedere Gloria? - Bè, certo....
Quindi salutiamo il cane Tilli, la vicina di casa ed i bambini e .... si parte!
Torneremo "a casa" tra circa 2 mesi.
Hasta Luego san Miguel!

Sandra mi aspettava a casa, dove ci dava ospitalità per 2 notti. Aveva già preparato la cena ed un bicchiere di vino anche per noi. Siamo andate a dormire presto. La mattina dopo era domenica e quindi siamo andate in Chiesa con Sandra! Una bellissima Chiesa internazionale con persone provenienti dalle Filippine, Giappone, Indonesia, Russia, India, Africa ed Europa... la Capital City Baptist Church. Poi con Gwen ed altri amici abbiamo passato una giornata indimenticabile in giro per Città del Messico! La mattina alle 5.30 un taxi ci sarebbe vuenuto a prendere per portarci all'Aereoporto per il volo delle 9.30 per New York e da lì a Milano Malpensa.
